Azienda

BENVENUTI IN OROPIU' GIOIELLERIA

 

La Gioielleria Oropiù si trova in Via Cilea,63 ed è tra le più note ed importanti gioiellerie a Napoli e nel panorama campano.
Una prestigiosa realtà ormai affermata e rinomata che esercita la propria attività da oltre vent’anni nel cuore vero della città partenopea.

  

La Gioielleria Oropiù a Napoli è oggi molto conosciuta per la capacità di offrire gioielli e altri preziosi articoli per ogni target e occasione. I nostri clienti fidelizzati seguono con interesse i frequenti rinnovamenti volti a soddisfare costantemente la nostra clientela con continue novità fornendo un servizio dinamico e sempre all’avanguardia. La mission della Gioielleria Oropiù a Napoli è quella di offrire ad ogni cliente il gioiello più adatto per ogni ricorrenza. La vision con cui ogni giorno viene gestita la Gioielleria Oropiù è incentrata sulla dinamicità del servizio rendendo la Gioielleria Oropiù di Napoli un luogo unico dove prende forma la celebrazione di qualsiasi ricorrenza, nell’accurata ricerca dell’oggetto più adatto.